Milano, via Dante 4

Etica

Nell’intento di offrire servizi di qualità con competenza tangibile l’organizzazione a cui fa capo l’Estetica Lucia si impegna a:

 

NEI CONFRONTI DELLA CLIENTELA
  • fornire servizi e cosmetici di qualità utili al trattamento dell’inestetismo specifico individuato;
  • rifornirsi sempre da aziende che certifichino le proprie procedure produttive per quanto riguarda i prodotti, i protocolli professionali e apparecchiature elettromedicali;
  • effettuare regolarmente il check-control delle apparecchiature e delle loro dotazioni accessorie;
  • utilizzare strumenti di lavoro sterilizzati, biancheria ed accessori mono-uso, teli, asciugamani ed accappatoi lavati ad ogni impiego secondo le indicazioni della normativa;
  • offrire un ambiente pulito, sanificato, sicuro e protetto;
  • non eseguire trattamenti al di fuori della propria effettiva competenza e qualifica;
  • rispettare rigorosamente la privacy individuale;
  • utilizzare sempre la massima cortesia;
  • fornire informazioni chiare, complete e tempestive prima dell’esecuzione delle prestazioni o in merito ad eventuali variazioni nel corso dello svolgimento di uno o più trattamenti, in particolare:
    – dettagli tecnici (principi attivi, specifiche tecnologiche, spiegazioni inestetismo individuale ecc…);
    – tempistica;
    – prezzo di listino ed offerta promozionale (se in corso);
    – descrizione del programma e del risultato atteso;
    – integrazioni personalizzabili;
  • programmare il piano di appuntamenti minimizzando i tempi di attesa per l’esecuzione dei trattamenti anche in presenza di ritardi o richieste impreviste.

 

NEI CONFRONTI DEI COLLABORATORI
  • garantire un inquadramento regolare e un trattamento economico equo e dignitoso;
  • offrire un programma di sviluppo delle abilità e formazione tecnica costante;
  • chiarire mansioni ed incarichi specifici;
  • un ambiente sicuro e confortevole in cui trascorre la giornata lavorativa;
  • rispettare la privacy individuale;

 

NEI CONFRONTI DEI FORNITORI
  • avviare e mantenere un rapporto di cooperazione onesto e trasparente;
  • rispettare i passaggi di trattamento trasferiti durante i corsi di formazione soprattutto per quel che riguarda l’applicazione e l’utilizzo delle metodologie certificate dalla marca specifica;
  • onorare scadenze e accordi nella reciproca soddisfazione del rapporto professionale in essere.